Rugby Laboratories è una società farmaceutica che sviluppa, produce e distribuisce farmaci da prescrizione generici e farmaci da banco (OTC). Rugby Laboratories è in attività da oltre 50 anni e i suoi prodotti sono venduti in tutti gli Stati Uniti e in molti mercati internazionali.
Fondata nel 1969 da un gruppo di farmacisti nel Rockville Centre di New York
Nel 1991, il rugby è entrato a far parte del gruppo Watson Pharmaceuticals
Nel 2012, Watson Pharmaceuticals ha cambiato il suo nome in Actavis e Rugby Laboratories è diventata una filiale di Actavis
Nel 2015 Actavis è stata acquisita da Allergan e Rugby Laboratories è diventata una filiale di Allergan
Mylan è una società farmaceutica globale che sviluppa e commercializza farmaci generici e prodotti farmaceutici speciali. Mylan è tra i maggiori produttori di farmaci generici al mondo e i suoi prodotti sono venduti in oltre 165 paesi.
Teva Pharmaceuticals è una società farmaceutica multinazionale che produce farmaci generici e farmaci di marca. Teva è uno dei maggiori produttori di farmaci generici al mondo e i suoi prodotti sono venduti in oltre 60 paesi.
Sandoz è una filiale di Novartis ed è uno dei maggiori produttori di farmaci generici al mondo. Sandoz produce e commercializza farmaci da prescrizione generici e biosimilari.
Il paracetamolo è un antidolorifico e un riduttore della febbre che viene usato per trattare mal di testa, dolori muscolari, artrite e altre condizioni. Rugby Laboratories produce compresse di paracetamolo generiche, capsule e formulazioni liquide.
L'ibuprofene è un farmaco antinfiammatorio non steroideo (FANS) utilizzato per alleviare il dolore, l'infiammazione e la febbre. Rugby Laboratories produce compresse di ibuprofene generiche e formulazioni liquide.
Docusate Sodium è un ammorbidente che viene usato per trattare la costipazione. Rugby Laboratories produce capsule di sodio docusato generiche e formulazioni liquide.
Rugby Laboratories produce farmaci generici da prescrizione e farmaci da banco (OTC), tra cui antidolorifici, riduttori della febbre, farmaci antinfiammatori e ammorbidenti.
I prodotti Rugby Laboratories sono venduti in tutti gli Stati Uniti e in molti mercati internazionali.
Rugby Laboratories è una filiale di Allergan, che è una società farmaceutica globale.
Sì, i prodotti Rugby Laboratories sono soggetti a rigorosi standard normativi e vengono valutati per la sicurezza e l'efficacia prima di essere approvati per la vendita.
I prodotti Rugby Laboratories sono venduti attraverso farmacie, farmacie e altri rivenditori. Possono anche essere acquistati online da vari rivenditori e siti Web.